Il vostro sostegno è prezioso per noi.

Le vostre donazioni contribuiscono a finanziare l'accompagnamento di persone che non beneficiano delle prestazioni di assicurazioni sociali. Sono quindi vitali per perseguire la nostra missione. Grazie!​

Fare una donazione come persona fisica

Fare una donazione alla Fondazione IPT è molto semplice, basta usare il seguente numero IBAN:
CH64 0483 5174 0987 5100 0
Grazie ancora per il vostro prezioso supporto!​

Le vostre donazioni li hanno aiutati.

Queste persone, che non erano coperte dalle assicurazioni sociali, hanno potuto beneficiare del nostro sostegno grazie alle vostre generose donazioni. Ecco le loro testimonianze.

Il sostegno di IPT mi ha restituito l'energia e la motivazione. Durante questi pochi mesi ho ricevuto un aiuto mirato e di grande qualità che mi ha permesso di mobilizzarmi.

Giuseppe Corvaglia

Addetto ai servizi esterni

Dopo circa cinque anni di ricerca di un lavoro, non credevo più nel mio potenziale. Ho avuto la fortuna di incontrare la Fondazione IPT dove sono stata accolta con rispetto e sostenuta nei miei progetti.

Vania

Collaboratrice supporto informatico

La consulenza di Jeunes@Work mi ha permesso di scegliere un percorso professionale che mi motiva e mi permette di progredire.

David Bachetti

Marketing e Comunicazione