Che si tratti di un impiego fisso o temporaneo, le nostre soluzioni si adattano alle vostre esigenze e non generano né rischi né costi in termini di ricerca del personale o di bonus assunzione. La compatibilità tra il futuro collaboratore e il posto può essere verificata in anticipo durante gli stage di corta durata. I professionisti del reinserimento vi supportano nell'assunzione del vostro futuro dipendente.​

Le nostre garanzie:

  • Recruitment su misura senza rischi grazie alla conoscenza dettagliata delle risorse delle persone proposte
  • L'assunzione di collaboratori motivati che soddisfano le vostre esigenze
  • Nessun costo di ricerca o commissione in caso di assunzione
  • Nessun margine di profitto in caso di assegnazione temporanea
  • Un seguito da parte di professionisti del reinserimento neutrali ed esperti 
  • Un sostegno in termini di aiuti all'assunzione (es: borse di avviamento al lavoro o formazione per migliorare l'impiegabilità)
  • La garanzia di un'agenzia di collocamento riconosciuta e membro di Swissstaffing

Servizio di Payrolling
Lavorate con diverse assicurazioni sociali e istituzioni nel campo del reinserimento professionale e vorreste avere un unico interlocutore? Organizziamo per voi il Payrolling in collaborazione con i vostri partner abituali.

Il consiglio di IPT

Valutate le competenze sul campo
Accogliere i candidati in stage di breve durata può rivelarsi utile per valutare concretamente le loro competenze e osservare le loro capacità relazionali. In tal modo, potete verificare la giusta corrispondenza tra il futuro collaboratore e la posizione da ricoprire.

Uno stage nella nostra azienda permette alle persone accompagnate da IPT di testare la loro capacità di tornare al lavoro e, allo stesso tempo, noi consolidiamo la nostra forza lavoro in caso di bisogno. Da maggio 2018 abbiamo accolto 10 persone accompagnate da IPT e 3 di loro sono state assunte.

Francisco Marquès

Direttore Risorse Umane, Novadelta